Segretario Comunale

Antonucci Enrica ufficio Protocollo

Area Tecnica – Edilizia privata – Lavori pubblici

Ing. Sergio Colabrese

Le comunicazioni possono essere inviate ai seguenti indirizzi:

Orari di Apertura al pubblico: MARTEDI DALLE ORE 10:00 alle ore 12.30 - GIOVEDI DALLE ORE 15.30 alle ore 17.30

Area Tecnico – Manutentiva

Ing. Colabrese Sergio

Le comunicazioni possono essere inviate ai seguenti indirizzi:

Colamarino Gianfranco cellulare di servizio: 328.3409025
Chiaverini Francesco cellulare di servizio: 328.3409031
Colamarino Mauro cellulare di servizio: 329.3191526
Pitassi Giuliano cellulare di servizio: 328.3409028
Donatelli Francesco cellulare di servizio: 328.3409029

Area Polizia Locale

Di Giovanni Mauro

cellulare di servizio: 328.3409024

Colamarino Massimo cellulare di servizio: 328.3409023

Comune di Pescocostanzo

Piazza Municipio, 1 | 67033 Pescocostanzo (AQ)

T: 0864.640003 | F: 0864.640005