CONCORSO Presepe in Famiglia ed in Vetrina CITTA' di PESCOCOSTANZO 2^ edizione

L'Associazione Culturale Tarquinio Vulpes con il patrocinio del Comune di Pescocostanzo, al fine di rendere partecipe alle festività natalizie 2016 tutta la cittadinanza, bandisce la Seconda Edizione del Concorso "La Pescocostanzo dei Presepi".

L'iniziativa dell' Ass.ne è rivolta a tutte le famiglie o titolari di attività, residenti e non, del Comune di Pescocostanzo con l'obiettivo di valorizzare e rinnovare l'antica tradizione del Presepe stimolando bambini, genitori e nonni a sviluppare con fantasia e creatività un manufatto. Ma si è voluto anche dare la possibilità a tutti i cittadini di far conoscere ed ammirare le loro opere realizzando un Presepe non preconfezionato, in famiglia o nella propria vetrina.

Nel periodo natalizio una Commissione Giudicatrice visiterà i presepi realizzati nelle case o nelle attività dei pescolani e, in data 6 Gennaio 2017, premierà i vincitori presso la Sala Conferenze del Palazzo Fanzago alla presenza del Sindaco e di altre autorità.

Per il Regolamento e le schede di adesione potranno consultarsi i siti www.comune.pescocostanzo.aq.it e quello dell'Associazione www.associazioneculturaletarquiniovulpes.it ovvero telefonare a:

- Dott. Luigi Di Tella celI. 380-5234954;

- Rag. Francesco Grasso celI. 338-2107359

Ultimo giorno utile per la domanda di partecipazione:

20 Dicembre 2016

Il Presidente

Scaricate l'allegato con il regolamento di seguito

  • Stampa
  • Email

Seguici su Facebook

Contatti

Comune di Pescocostanzo

Piazza Municipio, 1 | 67033 Pescocostanzo (AQ)

T: 0864.640003 | F: 0864.640005

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Email - PEC : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.