Rifiuti urbani

Corretto smaltimento dei rifiuti verdi (sfalci e potature giardini)

Data:

07-06-2024

Rifiuti urbani

Descrizione

Si ricorda alla cittadinanza lo smaltimento corretto dei rifiuti urbani e quindi di rispettare le regole e di utilizzare i servizi messi a disposizione. Per ogni dubbio si invita a far riferimento al REGOLAMENTO PER IL SERVIZIO DI RACCOLTA A DOMICILIO DEI RIFIUTI INGOMBRANTI E DEI BENI DUREVOLI DI CONSUMO AD USO DOMESTICO reperibile sul sito del comune. Ricordiamo inoltre che il sistema di videosorveglianza attivo su tutto il territorio del Comune di Pescocostanzo permette di individuare i trasgressori, che verranno puniti secondo la legge. Vi preghiamo quindi di rispettare le disposizioni e di contribuire attivamente alla salvaguardia dell'ambiente e della salute pubblica. Grazie per la vostra collaborazione e attenzione.

A cura di: Ufficio Tecnico Manutentivo

Ultimo aggiornamento: 14-06-2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!