Alienazione terre civiche

Servizio attivo

Servizio per l'alienazione terre civiche


A chi è rivolto

A tutti i cittadini che sono in possesso di terreni e vista la verifica demaniale richiedono l'alienazione dei terreni.

Come fare

Compilare il modulo idoneo fra quelli allegati e consegnarlo all'ufficio del comune.

Cosa serve

Ai fini della corretta compilazione occorre allegare:

  • visura catastale;
  • stralcio di mappa;
  • certificato di destinazione urbanistica;
  • documento di riconoscimento

Cosa si ottiene

Qualora l'istanza verrà accolta il richiedente otterrà l'alienazione delle terre.

Tempi e scadenze

Il procedimento sarà concluso entro 30 giorni dalla presentazione della domanda.

L'ente si riserva la facoltà di sospensione secondo la legge 241 del 1990 e altre disposizioni vigenti.

Quanto costa

Il costo varia in relazione all'alienazione della terra civica richiesta.

Accedi al servizio

Prenotando un appuntamento con l'ufficio competente per la consegna del rispettivo modulo.

Prenota un appuntamento e presentati presso gli uffici.

Condizioni di servizio

I dati raccolti tramite la documentazione trasmessa per l’accesso al servizio e durante la fruizione dello stesso sono trattati dall’Amministrazione e dagli eventuali enti terzi nel rispetto delle indicazioni e degli obblighi previsti dalla normativa in materia di trattamento di dati personali.

Contatti

Allegati

Tipo: modulo    Formato: doc

Ultimo aggiornamento: 18-04-2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri